Software

Principali caratteristiche del nostro software per il calcolo meccanico di apparecchi a pressione

L’esperienza di progettazione Sant’Ambrogio è integrata nei software offerti

Sant’Ambrogio è in grado di fornire pacchetti software per il calcolo meccanico in accordo a diverse normative e la preventivazione di apparecchi a pressione e scambiatori di calore. Tutti i pacchetti hanno una struttura modulare che permette all’utente di personalizzare i programmi in base alle sue esigenze.

Ma quali sono i vantaggi di Sant’Ambrogio che vanno ben oltre i vantaggi del singolo software?

I software Sant’Ambrogio non solo rispettano le norme ma riducono i tempi di progettazione e ottimizzano i tempi di costruzione e l’utilizzo di materiali. In altri termini, il software Sant’Ambrogio è ORIENTATO AL PROGETTO: è certamente possibile per l’utente redigere un rapporto di calcolo in conformità alla norma prescelta partendo da un disegno costruttivo già definito, ma lo scopo principale del nostro software è quello di fornire al progettista i dati necessari per la preparazione dei disegni e per l’ordinazione dei materiali, guidando l’utente in modo automatico o comunque ragionato verso la scelta della soluzione costruttiva meno costosa tra tutte quelle possibili, pur garantendo sempre il rispetto della norma. Questi sono solo alcuni dei vantaggi d’utilizzo che è stato possibile realizzare grazie alla competenze integrate di ingegneri, tecnici, sviluppatori, grafici ed esperti di usabilità, presenti in azienda e uniti dalla volontà di fornire un prodotto e un’assistenza di livello superiore. Va poi soprattutto evidenziato che Sant’Ambrogio non è soltanto una Software House, ma è anche e soprattutto una Società di Progettazione: in altri termini siamo noi stessi i primi utenti del nostro software, e abbiamo pertanto ben presenti le esigenze dei progettisti.

Assistenza entro 24 ore

Sant’Ambrogio presta grande attenzione al servizio clienti sia fornendo assistenza immediata, sia dando la possibilità di personalizzare il software con funzioni specifiche per l’esigenza del singolo con costi e tempi ridotti.

Moltissimi clienti utilizzano da anni il nostro software. Sei interessato anche tu  a capire come puoi migliorare il tuo lavoro e risparmiare? Accogliamo volentieri le tue richieste, chiamaci o scrivici per un incontro o per richiedere una versione dimostrativa!

Le due famiglie di software: NEXTGEN e CLASSIC

Sant’Ambrogio offre due famiglie di software entrambe composte da moduli affinché ogni cliente possa ottenere esattamente quello di cui necessita. I vari moduli coprono tutte le norme principali, le diverse tipologie di carichi e molti casi particolari, per avere strumenti efficaci e adatti ad ogni esigenza. NEXTGEN è il software di nuova generazione con una originale interfaccia grafica che permette la costruzione di un modello tridimensionale, con una incredibile facilità di uso e altro ancora.

NEXTGENsoftware per il calcolo meccanico

È la nuova generazione di software dotato di modellizzazione 3D, incredibile facilità di utilizzo e altro ancora. Vai alla pagina dedicata a NextGen per scoprirne tutti gli incredibili vantaggi e guardare il video introduttivo!

CLASSIC

Una famiglia di software che risponde a qualsiasi norma e a qualsiasi esigenza, scopri l’elenco completo e le numerose funzionalità!